Paolo Tramezzani ha incontrato la stampa a metà pomeriggio allo Stade de Tourbillon in vista delle due partite di play-off. È stata l'occasione per parlare delle due partite decisive che ci attendono.

Le 3 dichiarazioni da ricordare della conferenza stampa:

Paolo Tramezzani sull'importanza dei tifosi:
"Le mie migliori partite qui sono quelle in cui i tifosi hanno risposto. A volte, anche nei momenti difficili. I nostri sostenitori sono fantastici, sono sempre presenti. L'azione del club è molto interessante e speriamo che sabato ci sia più gente possibile al nostro fianco. Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e ricambiare il loro affetto. Sappiamo che abbiamo una grande responsabilità nelle prossime due partite".

Paolo Tramezzani, sul fattore importante e sulla preparazione:
"Queste due partite non sono partite di campionato. Sono partite a sé stanti. Non fa differenza se la prima partita è in casa o in trasferta. Il primo gol sarà ancora più importante in questa doppia sfida. Dobbiamo vederla come due tempi da 90 minuti. La testa sarà il fattore più importante. La durezza mentale sarà fondamentale. Dovremo essere determinati per 4 giorni. Su richiesta dei giocatori, ci siamo riuniti questa mattina e resteremo insieme fino a domenica".

Paolo Tramezzani sullo Stade Lausanne Ouchy:
"Abbiamo analizzato molto bene la partita contro il San Gallo. È utile anche per noi perché lo Stade Lausanne Ouchy ha un profilo abbastanza simile a quello del San Gallo, con un gioco veloce e di transizione. Molti hanno tenuto d'occhio i nostri potenziali avversari nei play-off. Lo SLO ha lasciato una buona impressione. Meritano pienamente di essere qui. Sappiamo quanto sia importante questa partita per loro, ma soprattutto per noi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e come farlo. Dovremo essere al meglio in ogni aspetto del gioco".

Il Sion affronta lo Stade Lausanne Ouchy questo sabato alle 18:00 al Tourbillon !