Come la prima squadra, anche l'U21 e le donne saranno in trasferta questo fine settimana per il campionato. Se i pupilli di Stéphane Sarni cercheranno di allontanarsi dagli ultimi posti, la squadra di Julien Marendaz dovrà reagire. Ecco il programma del fine settimana!
Dopo aver subito un pareggio in casa lo scorso fine settimana, le speranze del Sedun saranno nel cantone di Ginevra questo sabato per affrontare l'FC Grand-Saconnex. I ginevrini hanno cinque punti di vantaggio sui vallesani al momento del calcio d'inizio. Gli uomini di Stéphane Sarni cercheranno di vincere per allontanarsi dalle posizioni pericolose e darsi un po' di respiro.
Dal canto loro, gli FC Sion Féminin vorranno riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita nello scontro al vertice contro gli FC Zürich Frauen U21. Questo fine settimana, il Sion affronterà una squadra in pessima forma. Con una sola vittoria dall'inizio della stagione, l'FC Solothurn Frauen sta lottando per entrare nel vivo della stagione. Il Solothurners ha il peggior attacco del campionato. È l'occasione perfetta per rimettersi in carreggiata e dimostrare che la partita della settimana scorsa è stata solo un incidente.
Il programma completo del fine settimana:
Sabato 5 novembre - 17:30: FC Grand-Saconnex - FC Sion U21
Sabato 5 novembre - 14:00 : FC Sion U18 - FC Aarau U18 all'Ancien-Stand
Sabato 5 novembre - 14H00 : FC Sion U16 - FC Aarau U16 all'Ancien-Stand
Sabato 5 novembre - 14H00 : FC Sion Valais/Wallis - SC Kriens a Saxon
Sabato 5 novembre - 18H00 : FC Solothurn Frauen - FC Sion Féminin
#VaiSion #TuttiInsieme