Dopo la netta vittoria alla Maladière, il Sédunois affronterà il secondo turno in casa contro l'FC Wil con l'obiettivo di ripetere l'impresa. A maggior ragione contro una diretta rivale in classifica. Anteprima della partita !

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LA PARTITA !

LE FC SION

Il Sion ha vinto in grande stile a Neuchâtel e ha concluso il suo girone di andata con 18 punti in 9 partite. L'FC Sion si trova così al secondo posto, a due punti dall'FC Thun e a due dall'FC Wil. Gli uomini di Didier Tholot hanno la possibilità di colmare il divario dal club sangallese se vincono domani sera nella prima partita del secondo turno.

Il primo incontro tra le due squadre è terminato 0-0 sull'erba artificiale della LIDL Arena. Nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio in un incontro combattuto.

LE FC WIL

La squadra di Brunello Iacopetta ha chiuso il primo quarto della stagione al terzo posto con 16 punti. Dopo cinque partite di imbattibilità, la squadra sangallese ha incontrato un muro alla fine del girone d'andata. Nelle ultime quattro partite, l'FC Wil ha vinto solo una volta contro il Neuchâtel Xamax, perdendole tutte e tre. I sangallesi hanno anche perso due volte contro lo Stade Nyonnais (2-0) e l'Aarau (0-2).

L'arma letale è Sofian Bahloul. È sotto i riflettori dall'inizio della stagione ed è il capocannoniere del campionato con sei gol. Con un assist, ha partecipato a sette dei 16 gol dell'FC Wil.

INFORMAZIONI

Arbitri della partita : La partita sarà arbitrata da Luca Cibelli, assistito da Vital Jobin, Christophe Loureiro e Logan Berchier (quarto arbitro).

Segui la partita : La partita si svolge allo stadio! È possibile seguire la partita in diretta su Blue Sport (con commento) o su Rhône FM dalle 20.15.

 

ALLEZ SION !