Due volte vincitori per 3-0 prima della pausa internazionale, i vallesani puntano a mantenere lo slancio quando si recano a Baden. I loro avversari, che sono venuti in Vallese per raccogliere un punto, stanno cavalcando un'onda di forma positiva. Anteprima della partita.


LE FC SION

La pausa internazionale è arrivata dopo che l'FC Sion aveva giocato due partite alla perfezione. Durante la pausa, gli uomini di Didier Tholot hanno goduto di alcuni giorni di riposo prima di tornare al lavoro, che comprendeva un'amichevole contro lo Stade Lausanne-Ouchy (1-4). 

I Sédunois tornano in azione domani alle 18 a Baden. I loro avversari sono in buona forma dopo il pareggio con l'FC Sion. Didier Tholot e i suoi giocatori sanno cosa li aspetta e dovranno stare all'erta in questa partita di ritorno.


LE FC BADEN

E se il pareggio a Tourbillon fosse stato il punto di svolta per l'FC Baden? Da quella partita contro l'FC Sion, la squadra argoviese ha ottenuto due vittorie (contro Nyon e Neuchâtel Xamax) e due pareggi (contro Sciaffusa e Nyon). Questa sequenza di vittorie ha permesso agli uomini di Michael Winsauer di allontanarsi dal fondo della classifica, nonostante il peggior record difensivo del campionato. L'Argovia si trova all'ottavo posto prima della visita dell'FC Sion allo Stadion Esp.

Domani l'FC Baden si affiderà ancora una volta a Davide Giampa. Con 5 gol dall'inizio della stagione, l'attaccante ha segnato il 50% dei successi della sua squadra.


INFORMAZIONI

Arbitri della partita : La partita sarà arbitrata da David Huwiler, assistito da Susanne Küng, Daniel Von Känel e Hüseyin Sanlin (quarto arbitro).

Segui la partita : La partita sarà trasmessa in diretta su Bleu Sport (senza commento) o su Rhône FM dalle 18.00.


ALLEZ SION !