L'FC Sion è lieto di annunciare il ritorno di Didier Tholot alla guida della prima squadra. Sarà una parte importante del nuovo progetto di ricostruzione del club.

Tholot, che ha già trascorso del tempo con l'FC Sion come giocatore e allenatore, torna in un club che conosce a memoria e con il quale ha ottenuto grandi successi. Nelle sue ultime due esperienze con il club, ha vinto la Coppa di Svizzera (2009 e 2015). Dopo l'ultima esperienza in Vallese, si è occupato dell'AS Nancy-Lorraine e del Pau Football Club nella seconda divisione francese. Nel sud-ovest della Francia, è riuscito a stabilizzare il Pau FC in Ligue 2 nelle ultime tre stagioni.

L'FC Sion è lieto di poter contare nuovamente sulle competenze di Didier Tholot. Il suo stile di gioco, i suoi valori e i suoi principi ci permetteranno di tornare su una base solida in un momento in cui il club ha bisogno di iniziare a ricostruire. Siamo convinti che Didier Tholot abbia tutte le qualità necessarie per portare avanti con successo questo nuovo progetto.

#BienvenueDidier