Grazie alla clamorosa vittoria contro il BSC Young-Boys a fine febbraio, l'FC Sion si è qualificato per le semifinali di Coppa Svizzera. La squadra vallesana ospiterà l'FC Lugano allo Stade de Tourbillon sabato 27 aprile 2024. 

Anche in questo caso si tratta di una sfida difficile contro una squadra di Super League. Come contro l'YB, i tifosi saranno un bene prezioso nella ricerca di un posto in finale. 

L'FC Sion è lieto di fornirvi le prime informazioni su come ottenere un biglietto per questa memorabile partita. 

ABBONAMENTI ANNUALI

I possessori di un abbonamento annuale potranno assistere gratuitamente alla partita nei rispettivi settori. Sono validi anche gli abbonamenti di mezza stagione. 

VENDITA GRATUITA

I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 10:00 sulla nostra piattaforma di biglietteria tramite il seguente link: BIGLIETTERIA ONLINE.

PREZZI

I prezzi dei biglietti saranno gli stessi dei quarti di finale contro il BSC Young-Boys. Se i biglietti vengono acquistati online si applica uno sconto di 2,00 CHF. 

VENDITE ALLO STADIO

Per le prossime partite di campionato dell'FC Sion non è previsto un botteghino speciale. Il giorno della partita contro il Lugano, le biglietterie apriranno 2,5 ore prima della partita. Si consiglia vivamente di acquistare il biglietto in anticipo tramite il nostro servizio di biglietteria online. 

L'FC Sion avrà bisogno del vostro sostegno per vincere di nuovo contro un club della massima serie e raggiungere la sua 15ª finale di Coppa Svizzera. 

Per qualsiasi domanda, contattate la segreteria dell'FC Sion all'indirizzo secretariat@fcsion.ch.

#LaCoupeCestNous #TousEnsemble